21 settembre 2011

Treviso Comic Book Festival



Ciao a tutti,

questo sabato e domenica sarò al Treviso Comic Book Festival;
avrò il piacere di fare ancora una volta dediche sul mio volume di Malasorte, per il quale ho ricevuto una nomination come "autore rivelazione" all'annuale Premio Boscarato di questa bella manifestazione.
Ma ovviamente, ci sono anche per qualche sketch estemporaneo, per chi vuole.
(Camera di Commercio, Piazza Borsa)

Non fosse per questo, vi consiglierei comunque di fare un salto a questo Festival, perchè ci saranno mostre sparse per tutta la città, e visto che Treviso è ideale per il passeggio (perchè città piccola), non fatevi scappare l'occasione per prendere i proverbiali due piccioni, con una fava.
Sabato 17 sono andato all'inaugurazione delle mostre e vi posso assicurare che ne vale la pena (soprattutto per quella di Stefano Raffaele, ve la raccomando).
Ma oltre a questo la mostra dedicata al fumetto Svedese, ospitata agli Spazi Bomben della Fondazione Benetton Studi e Ricerche, in pieno centro storico, darà quest'anno un respiro internazionale al Festival.

In più, troverete anche la Scuola Comics di Padova, con la tradizionale mostra delle migliori opere degli allievi, tra fumetto e illustrazione.

Come si dice: accorrete numerosi!

Per questo ed altro visitate il sito del festival

Nessun commento:

Posta un commento