8 ottobre 2010

MALASORTE - In Dirittura d'Arrivo

Siamo alle fasi finali.
So che non ho scritto più da un mese a questa parte, ma è perchè ho dovuto disegnare come un animale.
Le ultime 3 settimane le ho passate ogni giorno al tavolo da disegno, dalla mattina fino a notte fonda, tutti i giorni, e nell'ultima in particolare non sono nemmeno uscito di casa (solo oggi ho preso un'ora d'aria).
Insomma una tirata come dio comanda.

Ma ormai ci siamo, è finito; 3 giorni fa ho lavorato all'impaginato del volume, 2 gg fa ho fatto tutte le correzioni sulle tavole e cominciato le scansioni, ieri alle 16 ho finito di scansionare e montare le correzioni, e ho spedito tutte e 96 le tavole per l'impaginazione.
Ora stiamo sistemando gli ultimi dettagli sul colore della copertina e sul logo.
Ormai è fatta.

Un piccolo promo, in attesa della promozione vera e propria, potete trovarlo qui, sul blog di Arcadia:
http://edizioniarcadia.blogspot.com/2010/09/verso-lucca-malasorte.html

e un pò di immagini, in attesa di altre novità.
Speriamo che poi vi piaccia, questo fumetto.
Io, di certo, ho dato tutto quello che potevo.








6 commenti:

  1. io voglio proprio prendermelo questo fumetto!!

    RispondiElimina
  2. lo compro anch'io ma voglio un mega disegnino di una bonazza in omaggio!! U.U e devi farmelo a Lucca, non che poi dici che ne hai troppi da fare e me lo fai a casa che tanto ci vediamo!! XD

    RispondiElimina
  3. mi ricordo che eri già bravo qualche anno fa, ma adesso esageri...nn vengo a lucca, ma ho una fumetteria vicino casa.

    RispondiElimina
  4. ciao Manuel,
    grazie per i compliments (ma noi per caso ci conosciamo? Ho un lapsus?) e per il tuo sostegno, spero che il volume sia all'altezza delle aspettative :)
    Ciao!

    RispondiElimina